Dal 2014 Cybertech è la principale piattaforma di networking che conduce eventi in campo industriale in tutto il mondo. Il 10 e 11 Maggio 2022 la Cybertech Europe  tornerà al Nuovo Centro Congressi di Roma “La Nuvola” per salire sul palco principale per discutere del nostro nuovo mondo dai mille volti.

Se questi due ultimi anni hanno dato un forte slancio alla trasformazione digitale, nuove opportunità comportano nuove sfide: un aumento a livello mondiale di attacchi cyber, incluso quelli alla Supply chain, ed anche pagamenti per la rimozione degli Ramsonware, attività di phishing, tentativi di violazione della privacy.

La Cybertech Europe conference and exhibition presenterà le più recenti soluzioni innovative attingendo a una moltitudine di aziende e relatori di altissimo livello incluso alti funzionari statali, dirigenti di livello C ed ai pioneri del settore provenienti dall’Europa e da tutto il mondo.

GEOS Enterprise, socio fondatore del “Polo Meccatronica Valley”, sarà presente alla Convention per presentare soluzioni cibernetiche di nuova generazione che hanno la capacità di garantire il monitoraggio del territorio, videocomunicazioni estremamente sicure e la protezione delle infrastrutture strategiche contro estorsioni, attacchi cyber, ransomware, ricatti, furti di informazioni cruciali, perdite di produttività e soprattutto per prevenire gravi incidenti e conseguenti perdite di reputazione delle aziende.

Il nostro know-how tecnologico e scientifico è basato sulla valorizzazione della Ricerca Italiana ed attraverso l’integrazione di brevetti e privative industriali minimizziamo le minacce poste alla cybersecurity nazionale da tecnologie e software prodotti da nazioni straniere avversarie, potenziando le capacità di protezione delle aziende, delle infrastrutture critiche e operative da cyber-attacchi e spionaggio politico criminale, terroristico o militare.

 

Share on